SINTESI DELLE GARANZIE
Nella quota di partecipazione è incluso un certificato di assicurazione che prevede le seguenti prestazioni:
INTERASSISTANCE 24 H SU 24
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Centrale operativa in funzione 24 ore su 24
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consulenza medica
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rientro medico sanitario del passeggero
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rientro di un familiare assicurato
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spese di viaggio di un familiare in caso di ricovero ospedaliero dell’assicurato superiore a 7 giorni
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rientro dei figli minori
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spese per cure con un massimale € 2.582,28 per viaggi all’estero, € 258,23 per viaggi in in Italia (franchigia € 25,82 )
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spese supplementari di soggiorno
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rientro a domicilio dell’assicurato convalescente
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rientro anticipato a causa di lutto in famiglia, fino concorrenza di € 774,69
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invio medicinali urgenti
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invio messaggi urgenti
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rimborso spese telefoniche fino a € 103,29
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interprete a disposizione
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anticipo cauzione all’estero
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rimpatrio salma in caso di decesso
ASSICURAZIONE BAGAGLIO
(incluso limitazioni)
fino a € 413,16 – estero
fino a € 258,23 – Italia
ASSICURAZIONE SPESE ANNULLAMENTO VIAGGIO
fino al costo totale del viaggio (esclusa franchigia del 10% a carico dell’assicurato)
ESCLUSIONI
Vedi dettagli polizza
Il partecipante avente diritto, secondo la presente garanzia, al rimborso della penalità addebitata per la rinuncia, dovrà:
a) comunicare la rinuncia a Nordic Travel via telefax, il giorno stesso del verificarsi dell’evento (o al più tardi, entro il giorno successivo).
b) inviare una raccomandata entro 5 giorni dalla comunicazione di cui al precedente punto “a” ad
AGA International S.A.
Rappresentanza Generale per l’Italia
Ufficio Liquidazione Danni
P.le Lodi 3,20137 Milano
allegando, a seconda dei casi:
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certificato medico, che riporti la data d’inizio malattia, la diagnosi e la prognosi
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certificato di morte
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stato di famiglia o certificato anagrafico attestante il grado di parentela o affinità dei partecipanti al viaggio che rinunciano con la persona ricoverata o deceduta.
RINVIO ALLE NORME DI LEGGE
Per tutto quanto non espressamente regolato dalla presente garanzia, valgono le norme della Legge Italiana.
Ai sensi dell’art.123 del DLgs 17/03/1995, ‘n. 175 ed in conformità con quanto disposto dalla circolare Isvap n: 303 del 02/06/1997, Vi informiamo che eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto a:
AGA International S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia
Servizio Qualità,
Piazzale Lodi, 3
20137 Milano (Italia)
Fax +39 02 26624008,
email quality@allianz-assistance-italia.it.
Ai sensi del DLgs n. 196 del 30/06/2003 (c.d. Privacy) tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali’ si rende noto che i dati personali degli assicurati verranno trattati esclusivamente per le finalità di questo specifico rapporto assicurativo. Titolare del trattamento è Allianz/Mondial Global Assistance.
È possibile stipulare assicurazioni facoltative, elevare i massimali della garanzia interassistance e contro gli infortuni di viaggio e volo.